WEEKEND SOTTO LE STELLE PER I VINI PAOLOLEO, PROTAGONISTI AL CASTRO WINE FEST

Tipologia
Notizia
Data
30/06/2016

Cantine Paololeo partecipa al Castro Wine fest, in programma a Castro dal 2 al 3 luglio. Degustazioni, performance dal vivo dell’artista enoica Arianna Greco e spazi dedicati all’Osservatorio astronomico sulla terrazza del Castello.

San Donaci (Br), 30 giugno 2016 – Per quanti amano il buon vino e il suggestivo patrimonio artistico e culturale del Salento, appuntamento da non mancare il prossimo weekend, sabato 2 e domenica 3 luglio, con il Castro Wine Festival 2016: festa delle eccellenze vinicole salentine che si svolgerà al borgo antico di Castro, sull’acropoli che domina la baia circostante. “Grazie all’indubbio richiamo della location e al nutrito programma di iniziative in cui si snoda la manifestazione, il Castro Wine Fest, giunto quest’anno alla sua terza edizione, si è rivelato una vetrina molto importante per far conoscere ed esaltare le eccellenze vitivinicole del territorio salentino” - spiega il Direttore marketing e comunicazione delle cantine Roberta D’Arpa. “È per questo che abbiamo deciso di non mancare anche quest’anno, portando al festival un’ampia selezione dei nostri vini più apprezzati”.

Le etichette Paololeo che saranno proposte in degustazione, illustrate da qualificati sommelier della delegazione di Lecce, saranno: il Grecìa Rosato di Negroamaro, il Rosarose rosé spumante di Negroamaro, il Passo del Cardinale Primitivo di Manduria e l’Orfeo Negroamaro.

Tra le principali novità dell’edizione di quest’anno, segnaliamo la “degustazione al buio”, realizzata in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Lecce, la perfomance live di Arianna Greco, pittrice e ideatrice dell’arte enoica e uno spazio dedicato all’Osservatorio Astronomico, sulla terrazza del Castello. Completano il programma anche postazioni di musica live e luoghi di ristoro con degustazione di prodotti tipici della cucina salentina.

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl