VINO, PAOLOLEO AL FESTIVAL DEI VINI BIANCHI PUGLIESI A BARI

Tipologia
Notizia
Data
05/05/2018

Le eccellenze del territorio a “Bianca di Puglia”  

Torna l’appuntamento annuale con “Bianca di Puglia – Nobiltà e fascino dei vini bianchi pugliesi” - sabato 5 Maggio, nella prestigiosa location del Fortino Sant’Antonio, sul Lungomare di Bari, circa 60 cantine per degustare le loro  etichette di vini bianchi provenienti da tutti i territori vinicoli della Puglia.

 

Organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Puglia Delegazione Bari,  Bianca di Puglia vuole essere un  FESTIVAL DEI VINI BIANCHI PUGLIESI in costante ascesa per notorietà nel panorama enologico internazionale.

 

L’evento si articolerà in un convegno e in degustazioni guidate dai sommelier AIS Puglia i quali  egregiamente illustreranno le caratteristiche dei vini e degli oli delle  aziende presenti, esposti e serviti negli stand di degustazione allestiti sulla loggetta del Fortino Sant’Antonio.

 

Paololeo sarà presente con una rappresentanza della sua produzione di vini bianchi tra cui   ALTURE di alta collina e il suo chardonnay di punta vinificato in barrique, NUMEN annata 2016.

 

                                                                                                                  ________________________

Ufficio stampa Paololeo
Tel. +39 0831 681746
Tel. +39 335 7036811
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it


Autore: Ufficio Stampa

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl