VINO, AL VIA IL PHOTOCONTEST 'RACCONTACI IL TUO #PAOLOLEOWINE'

Tipologia
Notizia
Data
18/10/2016

Cantine Paololeo strizza l’occhio aI winelovers con una comunicazione che punta sul coinvolgimento attraverso i social media. È partito il 17 Ottobre il nuovo photocontest dal titolo “Raccontaci il tuo #paololeowine”, al quale è possibile partecipare inviando fotografie di momenti vissuti degustando un buon vino.

Il contest, che durerà fino al 17 novembre, è “aperto” sui tre canali facebook, twitter e instagram. Tutti possono partecipare pubblicando una foto, nella quale sia visibile un prodotto Paololeo, e inserendo nel testo l’hashtag #paololeowine. Il winelover dovrà naturalmente anche “seguire” il profilo ufficiale Paololeo sul social prescelto.

Le foto vincitrici saranno premiate con una Smartbox Pausa Benessere, una Magnum da 3 litri Negroamaro ‘Orfeo’ e una visita guidata con degustazione alle Cantine Paololeo. I nomi dei tre primi classificati, uno per ogni canale social, saranno resi noti entro 7 giorni dalla chiusura del contest. La valutazione delle foto sarà fatta in base al gradimento del pubblico social: quanti più like (per facebook o instagram) e quanti più repost per twitter avrà una foto, tante più possibilità avrà di arrivare primo in classifica.

Infine, una giuria interna composta dal titolare, dal direttore marketing e dal direttore commerciale delle Cantine, si incaricherà di scegliere la foto più belle tra quelle pervenute, che sarà utilizzata per una pubblicità su stampa e web.

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl