Al concorso enologico promosso da Città del Vino e conclusosi in questi giorni, su quattro referenze inviate ben tre si sono aggiudicate la medaglia d’oro e una l’argento.
San Donaci, 8 giugno 2018 – Un lusinghiero risultato per le Cantine Paololeo nell’ultima edizione del Concorso enologico internazionale “La Selezione del Sindaco” promosso dall’Associazione Città del Vino e che si è svolto dal 1 al 3 giugno nella città di Canelli, in Piemonte.
Orfeo negroamaro 2016, Passo del Cardinale primitivo di Manduria 2017 e Giunonico primitivo di Manduria Riserva 2013 si sono aggiudicati la medaglia d’oro, uno l’argento assegnato al Dorso Rosso negroamaro 2013.
La “Selezione del Sindaco” è un concorso enologico che ha l’obiettivo di far conoscere e valorizzare il legame tra territorio, vocazione enologica, tradizione e comunità locali. La particolarità del concorso è che le aziende produttrici partecipano insieme al Comune in cui crescono i relativi vigneti, con l’obiettivo di coniugare la qualità con il territorio, valorizzare la sinergia tra produttori e amministrazioni.
Autore: Ufficio Stampa