TARANTO JAZZ FESTIVAL E CANTINE PAOLOLEO

Tipologia
Notizia
Data
07/07/2022

 TARANTO JAZZ FESTIVAL e CANTINE PAOLOLEO

Insieme per la terza edizione del festival internazionale del jazz!

Per tre giorni Taranto sarà la patria del jazz per la terza edizione del Taranto Jazz Festival, che andrà di scena nel capoluogo ionico nel weekend tra il 22 e il 24 luglio.

Tre appuntamenti d’eccezione che vedranno esibirsi nella Città dei Due Mari artisti dello spessore di Enzo AvitabileFabrizio BossoJavier Girotto e Sergio Cammariere.

La kermesse sarà ospitata dall’ex  Mercato Coperto , luogo underground  in pieno centro da trasformare per tre giorni nel tempio del jazz ionico.

Cantine Paololeo ha accolto con entusiasmo l’invito ad essere GOLD SPONSOR dell’evento, convinti tutti che la musica è da sempre un territorio fondamentale nella costruzione di un rapporto fedele e a lungo termine tra marca e consumatori; musica e brand lavorano sinergicamente per coinvolgere il cliente e creare un rapporto intimo,  generando valore al marchio così da incentivare la crescita aziendale. 

E così, ancora una volta, Cantine Paololeo si dimostra sensibile al valore universale della cultura e in particolare della musica, associando la sua immagine al mondo dell’arte in generale!

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl