TAPPA A MILANO E ROMA PER I VINI PAOLOLEO CON I ROADSHOW DI 'PUGLIA TOP WINE DESTINATION'

Tipologia
Notizia
Data
07/02/2013

L’azienda salentina partecipa ai roadshow nelle enoteche di Roma e Milano previsti nel progetto Puglia Top Wine Destinations 2013 del Movimento Turismo del Vino Puglia.
Appuntamento a Milano l’8 febbraio e a Roma il 28 febbraio.

 

San Donaci (Br), 7 febbraio 2013 –  Prenderà il via domani a Milano il primo dei due roadshow previsti dal programma Puglia Top Wine Destination 2013, iniziativa promossa dal Movimento Turismo del Vino Puglia, in collaborazione con l’Assessorato alle risorse agroalimentari della Regione Puglia, che nasce a seguito della decisione della rivista internazionale Wine Enthusiast che ha decretato la Puglia per il 2013 una delle top wine destination enoturistiche a livello mondiale.
Cantine PAOLOLEO, che ha aderito all’iniziativa, sarà tra le aziende protagoniste dei roadshow che avranno luogo in alcune delle enoteche più rappresentative di Roma e Milano.

Venerdi 8 febbraio a Milano è in programma una degustazione guidata a cura del giornalista Guido Montaldo presso l’enoteca el Vinatt rené, in via L. Tolstoj 49,  che fa parte dell’associazione Vinarius. L’etichetta prescelta per la degustazione è l’Orfeo Negroamaro Puglia igt 2010.

Per la tappa nella capitale, l’appuntamento è invece giovedì 28 febbraio alle 18.30, presso l’enoteca Giansanti in via Ostiense 134. La degustazione sarà curata dal giornalista Fabio Turchetti e l’etichetta è il Fiore di Vigna Salento igt 2012.
 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl