SIGLATA LA PARTNERSHIP TRA CANTINE PAOLOLEO E GIPSYLAND 2022

Tipologia
Notizia
Data
29/07/2022

San Donaci, 27 luglio 2022. Al via il 5 e 6 agosto 2022 all'interno della scenografica cornice di Masseria Montereale a Cisternino la XII edizione di Gipsyland, tra i più importanti festival internazionali dedicati alla musica e alle arti di ispirazione gitana, di cui l'azienda salentina PaoloLeo sarà partner e fornitore ufficiale.

PaoloLeo, marchio di punta dell'enologia pugliese che da cinque generazioni propone sul mercato prodotti di grande qualità, d'altronde non è nuovo a questo tipo di collaborazioni nel campo delle attività di promozione territoriale legate alla musica e alle arti, come attestano le numerose partnership avviate in questi anni con importanti organizzatori di eventi a livello nazionale.

L'appuntamento, il cui format prende direttamente ispirazione dalla cultura del nomadismo, va oltre il concetto di semplice festival e diventa un punto di riferimento per chi vuole godere appieno della bellezza e dell'atmosfera tipica dell'estate pugliese. È un evento che attira l'attenzione di tutti, dalle famiglie con bambini ai clubber più appassionati, abbracciando, dunque, un pubblico generalista di tutte le età. 

Cinque gli stage musicali sui quali si esibiranno grandi artisti internazionali, un'area dedicata esclusivamente all'enogastronomia, con una vineria e un bistrot in cui sarà possibile degustare i vini di Cantine Paololeo, e poi tanti mercatini, spettacoli circensi e attrazioni da luna park da godersi fino a tarda sera.

Grande la soddisfazione per questo accordo espressa da Paolo Leo, Amministratore Unico delle Cantine Paololeo: "Siamo molto felici di questa collaborazione con gli organizzatori del Festival, i quali, nell'ottica di coinvolgere non solo gli appassionati di musica elettronica ma anche il pubblico delle famiglie, hanno deciso di inserirci tra i Main Partner e affidarci in esclusiva la gestione degli spazi dedicati al beverage. Abbiamo, inoltre, particolarmente apprezzato l'attenzione posta sulla sostenibilità in fase di pianificazione dell'evento, un tema a noi molto caro che è diventato ormai anche un elemento di selezione dei partner. Solo chi condivide con noi determinati valori etici legati alla tutela dell'ambiente e delle persone entra a far parte della nostra filiera produttiva e delle nostre attività di marketing."

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl