RADICI DEL SUD 2018: I vini pugliesi sempre più internazionali e PAOLOLEO partecipa con alcune delle sue migliori produzioni.

Tipologia
Notizia
Data
31/05/2018

San Donaci, 31 maggio 2018 -  XIII edizione per il salone dei vini e degli oli più attesi nel meridione d’Italia, Radici del Sud, il Salone dedicato unicamente ai vini da vitigno autoctono del mezzogiorno. Alla kermesse, che celebra e premia ogni anno le migliori eccellenze vitivinicole del meridione, partecipano quest’anno circa 200 cantine con le loro etichette più prestigiose.

Sette giorni in cui i produttori di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia  presenteranno i loro vini agli importatori, provenienti da Cina, Olanda, Regno Unito, USA, Canada, Danimarca, Polonia, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Austria e Belgio; alla stampa italiana ed internazionale e al consumatore finale in una serie di appuntamenti: inconti BtoB, wine tour, concorsi e degustazioni.

Al banco di assaggio delle Cantine Paololeo, nella splendida cornice del Castello di Sannicandro a Bari,  saranno presenti in degustazione il vino Orfeo negroamaro Igp Puglia, Giunonico primitivo di Manduria riserva DOP e Minutolo di Alture Igp Valle D’Itria.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.radicidelsud.it

 

Ufficio stampa Paololeo
Tel. +39 0831 681746
Tel. +39 335 7036811
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it


Autore: Ufficio Stampa

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl