QUANDO I VINI VANNO A BRACCETTO CON LA SOLIDARIETA'. ANCHE PAOLOLEO DA TUCCINO PER LA 'FESTA A MARE' CONTRO LA SLA

Tipologia
Notizia
Data
29/06/2016

'Quando c’è da condividere un gesto concreto di solidarietà, un brindisi acquista ancora più valore'. Così Paolo Leo annuncia l’adesione delle Cantine all’iniziativa benefica in programma il 4 luglio a Polignano a mare per sostenere la ricerca sulla Sclerosi laterale amiotrofica

 

San Donaci (BR), 29 giugno 2016 - “Il vino è piacere, convivialità, condivisione assoluta, e quando c’è da condividere un impegno comune e un gesto concreto di solidarietà, il brindisi acquista di colpo ancora più valore. È per questo che non faremo mancare la nostra presenza e il nostro supporto alla bellissima iniziativa di Pasquale Tuccino Centrone, da tutti conosciuto come ‘il re dei crudi a mare’, che il prossimo 4 luglio organizza nella sua splendida Polignano a mare un evento di beneficenza per sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi laterale amiotrofica (SLA)”.
Con queste parole Paolo Leo annuncia la partecipazione delle Cantine all’iniziativa “Festa a mare”, che da settimane ha messo in moto una autentica gara di solidarietà con chef, sommelier e aziende di vino che stanno aderendo con slancio all’iniziativa promossa da Centrone ed organizzata dall’associazione ‘Ricerca e qualità’ di Vittorio Cavaliere. Il ricavato della giornata sarà devoluto alle associazioni “con SLAncio” e “Aisla2”.
L’iniziativa è divisa in due momenti: la prima avrà luogo all’interno del ristorante Da Tuccino con “Il Pranzo Buono”, organizzato in collaborazione con la delegazione A.I.S. della Murgia e la partecipazione di 20 chef stellati italiani e stranieri. L’orario di inizio è alle ore 13 e sono previsti al momento 140 ospiti.
La seconda parte dell’iniziativa, la “Festa a mare”,  prenderà vita dalle ore 19.30 in poi, negli spazi sul mare antistanti il ristorante: con un biglietto d’ingresso di soli 15 euro sarà possibile degustare street food pugliesi, abbinati a vini o a birre artigianali, o assistere ai cooking show con le giovani promesse della cucina pugliese.

 

 ________________________

Ufficio stampa Paololeo

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746 Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl