PER GLI APPASSIONATI DEI VINI PAOLOLEO NUOVO APPUNTAMENTO A GUAGNANO IL 17 AGOSTO CON IL PREMIO 'TERRE DEL NEGROAMARO 2012'

Tipologia
Notizia
Data
17/08/2012

Nel programma enogastronomico della serata i vini PAOLOLEO saranno presentati in abbinata con i piatti tipici del ristorante "Aja Noa".

Cantine PAOLOLEO parteciperà alla manifestazione Premio Terre del Negroamaro 2012  il prossimo venerdì 17 agosto a Guagnano (Lecce). La serata prevede un ricco programma di degustazioni di vini e prodotti locali, esibizioni di artisti di strada, gruppi musicali e mostre d’arte di pittori e scultori del Salento.

I vini che la PAOLOLEO presenterà per le degustazioni enogastronomiche sono il Rosarose Rosè, il Rosarose Blanc, l’Orfeo Negroamaro Puglia Igt, il Grecia Rosato di Negroamaro e il Negramante. I vini saranno degustati in abbinata con i piatti del ristorante-pizzeria "Aja Noa" di Guagnano, che proporrà un piatto tipico salentino, la Taieddra di riso, cozze, zucchine e patate.

L’appuntamento è alle ore 21 di venerdi 17 agosto presso lo Stand 14 situato in Vico S. Luigi, nel centro storico di Guagnano.

Vi aspettiamo!

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl