PAOLOLEO SPONSOR UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE PUTIGNANO N' DE JOS'R 2013

Tipologia
Notizia
Data
24/01/2013

Paolo Leo: “I format in grado di abbinare riscoperta delle tradizioni culturali, turismo ed enogastronomia sono quelli che oggi riescono ad ottenere il più ampio successo di pubblico”.

San Donaci (Brindisi), gennaio 2013 – Cantine PAOLOLEO sarà sponsor ufficiale della settima edizione di Putignano N’de Jos’r, la manifestazione che ripropone l’antica tradizione carnevalesca di balli e banchetti in maschera all’interno di cantine e scantinati che si svolgerà, in concomitanza con il famoso Carnevale di Putignano, nei giorni 31 gennaio, 3, 7, 9, 10, 11 e 12 febbraio 2013.

Nelle suggestive location di cantine ormai in disuso, sarà possibile degustare una ampia selezione delle produzioni di qualità della cantina salentina PAOLOLEO, nota per i suoi vini pluripremiati in Italia e all’estero, come l’Orfeo, il Numen e il Fior di Vigna.

“Abbiamo accettato con entusiasmo di diventare sponsor di una iniziativa come Putignano N’ de Jos’r – spiega il titolare dell’azienda Paolo Leo – perché siamo convinti che siano proprio i format in grado di abbinare riscoperta delle tradizioni culturali, turismo ed enogastronomia quelli che oggi riescono ad ottenere il più ampio successo di pubblico”.

Putignano N’ de Jos’r è organizzata dall’Associazione culturale Trullando e si svolge con il patrocinio della Fondazione Carnevale di Putignano e Comune di Putignano.

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl