PAOLOLEO APRE LE PORTE ALLA ….STAMPA.

Tipologia
Notizia
Data
28/09/2013

Comunicato stampa

OSPITI PER UN GIORNO I GIORNALISTI DEL TOUR ‘MARE E VENDEMMIA’

 

Educational Tour 28-9-2013

 

San Donaci (Brindisi), 28 settembre2013 – Ha fatto tappa oggi alle Cantine PAOLOLEO l’educational tour “Mare e vendemmia”  che per quattro giorni ha condotto un gruppo di 20 giornalisti, tra reporter e tour operator nazionali e internazionali, alla scoperta dei luoghi della vendemmia del Salento. 

Al progetto, ideato dalla rivista di turismo e cultura del Salento “Spiagge” diretta da Carmen Mancarella e finanziato dall`assessorato al turismo della Regione Puglia, hanno aderito in questa edizione i comuni di San Donaci, Guagnano e Porto Cesareo. Obiettivo, offrire un pacchetto turistico destagionalizzato, che consenta ai giornalisti di conoscere ed apprezzare la Puglia durante la stagione autunnale, accostandosi in particolare ai sapori della vendemmia.

La visita guidata alla PAOLOLEO è stata curata dall`enologo Nicola Leo che ha mostrato ai partecipanti i processi produttivi e i luoghi dell`imbottigliamento. I giornalisti hanno espresso vivi apprezzamenti per gli standard qualitativi dei processi produttivi adottati dalla cantina Paololeo e hanno particolarmente gradito il brindisi con degustazione di  Rosarose e Orfeo con il quale hanno concluso la loro visita.

I giornalisti che hanno preso parte al tour erano tutti di primarie testate, tra cui  la rubrica del Tg2 Sì viaggiare, la rivista Bell’Italia, le testate Sole 24 ore a Repubblica Viaggi.

________________________________________

Ufficio stampa PaoloLeo

via Tuturano, 21 72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746 -  333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl