PAOLOLEO A WASHINGTON SPONSOR UFFICIALE DURANTE LA FESTA DELLA REPUBBLICA

Tipologia
Notizia
Data
15/05/2018

Celebrazione della festa della Repubblica, il prossimo 04 giugno 2018, organizzata dall’ambasciata italiana a Washington con la  regione Puglia ospite d’onore.

 

San Donaci, 15  Maggio 2018  - L’Ambasciata d’Italia a Washington DC, come ogni anno, sta organizzando le celebrazioni della Festa della Repubblica, il prossimo 4 giugno. Nell’ambito di tale evento, ogni anno l’Ambasciata individua una regione italiana ospite, quest’anno la regione in questione è la Puglia.

Alla celebrazione sono invitati opinion leader, membri del Congresso, imprenditori e personale delle istituzioni nazionali ed internazionali.

La National Italian American Foundation (NIAF) ha individuato come “Region of Honor 2018” proprio la Puglia, si tratta di un riconoscimento annuale che culmina con la premiazione della Regione.

 PAOLOLEO con i suoi vini sarà sponsor ufficiale dell’evento in cui avrà la possibilità di proporre la propria produzione e al tempo stesso valorizzare il comparto vitivinicolo pugliese nelle sue espressioni territoriali.

“Intorno alla nostra regione  – afferma  Paolo Leo – sta crescendo sempre di più l’attenzione degli operatori internazionali e dei grandi investitori…… siamo quindi molto motivati ad accogliere opportunità come questa, dove  avremo la possibilità  di incontrare personalità rilevanti a cui potremo “raccontare” direttamente la bellezza dei nostri paesaggi, delle nostre tradizioni e l’eccellenza dei nostri prodotti”.

____________________________

Ufficio stampa PAOLOLEO
via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR)
Tel. +39 0831 635073
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it

                                          


Autore: Ufficio Stampa

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl