Le Cantine PAOLOLEO ricevono la menzione dalla Fondazione ANT.

Tipologia
Notizia
Data
23/11/2013

LE CANTINE PAOLO LEO PREMIATE DALLA FONDAZIONE ANT, ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI

 

Milano, 23 novembre 2013– Le Cantine Paolo Leo hanno ricevuto la menzione “Grande amico di Ant” nel corso della V edizione del Premio Eubiosia, prestigioso riconoscimento che ogni anno l’Ant, Associazione Nazionale Tumori, attribuisce ad aziende ed istituzioni che si siano distinte in gesti di solidarietà a favore dei sofferenti di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica promossi dalla Fondazione ANT.

La cerimonia di assegnazione del premio si è svolta a Milano presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo alla presenza del Presidente ANT, Raffaella Pannuti, del Senatore Prof. Mario Monti e di noti esponenti del mondo economico e sociale.

Erano 134 le aziende concorrenti, che sono state valutate da una commissione di giornalisti. Cantine Paololeo concorreva come Progetto eccellenza nella categoria “piano che abbia contribuito allo sviluppo del progetto Eubiosia”.

Istituito nel 1985, il progetto Eubiosia (parola che deriva dal greco antico e che significa “buona vita”) ha come obiettivo quello di portare a casa del Malato un'assistenza socio-sanitaria completa e tutte le cure mediche idonee mediante un supporto globale e gratuito sia per il paziente sia per la sua famiglia.

 

 

 

Ufficio stampa Paololeo

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl