|

Le Cantine PAOLOLEO a Roma per l'evento Kilesa Italia

"Cinque stelle si nasce": in via Veneto le collezioni moda di Kilesia Italia

"Cinque stelle si nasce": in via Veneto le collezioni moda di Kilesia Italia

 

All'interno del Pink Dobermann lounge del Boscolo Palace Hotel in Via Veneto a Roma, le Cantine PAOLOLEO rappresentano una delle cinque eccellenze italiane che si incontrano per presentare le creazioni moda di KILESA ITALIA.

 

Kilesa Italia è un brand di borse artigianali e accessori con uno stile ricercato e unico. Artigianalità ed ecosostenibilità sono i punti di forza di questo marchio nato nel 2012 da un'idea di Bianca Imbembo, imprenditrice campana già vincitrice del "Best practice per l'innovazione", il premio che Confindustria Salerno consegna alle migliori startup del territorio.

Le Cantine PAOLOLEO condividono i valori di Kilesa Italia e, per questo motivo, hanno deciso di promuovere e sostenere l'evento offrendo i nostri vini per tutta la serata.

 

"Cinque stelle si nasce" recita, infatti, il motto del Boscolo Hotel che insieme a Kilesa Italia accoglierà per l'occasione: per l'arte il Conservatorio "Santa Cecilia" e la regista teatrale Eleonora Paterniti e il costumista Giuseppe Palella; per il design la casa automobilistica Lancia; per il vino le Cantine Paololeo, del Parco del Negroamaro e per chiudere lo chef Massimiliano "Max" Mariola, volto noto di Gambero Rosso Channel che delizierà gli ospiti all'insegna del gusto e della tradizione italiana;

 

Un'occasione unica per scoprire storie e passioni di un'Italia che da sempre è sinonimo di arte e talento.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Ufficio Marketing

Cantine PAOLOLEO



Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/eventi/kilesa-italia-cinque-stelle-si-nasce.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Logo Cantine PaoloLeo

Via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR) - Italy
C.F. / P.IVA: 01897140743

(+39) 0831 635 073
(+39) 0831 681 747
info@paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN DINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by Studio AMICA


Loading...