La 'signora dei fornelli' Doriana Tucci in visita alla PAOLOLEO.

Tipologia
Notizia
Data
29/08/2012

L’esperta gastronomica Doriana Tucci, la “signora dei fornelli” si è recata nei giorni scorsi in visita alle Cantine PAOLOLEO.

Accolta dal Presidente e da sua moglie Roberta, la Tucci si è dapprima intrattenuta con i “padroni di casa” che le hanno raccontato la storia e le origini delle Cantine PAOLOLEO, in un clima di reciproca cordialità.

Si è quindi passati alla visita della cantina, in cui era in pieno svolgimento la vendemmia sotto un sole cocente di agosto. La visita ha avuto inizio con l’accettazione delle uve, cosa che ha consentito alla giornalista di apprezzare gli odori freschi dello chardonnay appena vendemmiato, fino ai magazzini dell’imbottigliamento, in cui la produzione conclude il suo percorso prima della commercializzazione dei vini.

Al termine della visita la Tucci, che era accompagnata dal marito, attento osservatore ed appassionato di vini, ha ringraziato per l’ospitalità e la disponibilità e si è complimentata per la modernissima struttura, dichiarandosi entusiasta della visita effettuata. La “signora dei fornelli” si è detta anche particolarmente colpita dalla cura e dalla passione che i dipendenti dimostrano nel proprio lavoro, segno che la direzione e la proprietà riescono a trasferire il proprio amore per il vino a tutti i propri collaboratori. “In un ambiente così - ha detto - possono nascere solo prodotti di ottima qualità!

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl