LA PAOLOLEO TRA I VINI PUGLIESI PROTAGONISTI DA OGGI ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO DI MILANO

Tipologia
Notizia
Data
14/02/2013

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Movimento Turismo del Vino Puglia, previsti corsi di cucina sui prodotti tipici della regione e un happy hour la sera di venerdì 15 con degustazioni di etichette pugliesi e lombarde.

Milano, 14 febbraio 2013 – I vini e i sapori pugliesi da oggi sbarcano alla 33ª edizione di Bit, Borsa Internazionale del Turismo, in programma fino al 17 febbraio alla Fiera di Milano. Cantine PAOLOLEO sarà tra le aziende protagoniste delle iniziative promosse e organizzate dal Movimento Turismo del Vino Puglia, in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Agricoltura per valorizzare le eccellenze turistiche della Puglia.

Ecco gli appuntamenti: nel Padiglione Puglia (pad. 1 Italy, stand A01-A09-D02-D10) avranno luogo minicorsi di cucina e laboratori didattici dedicati ai prodotti e ai piatti tipici della regione. Sarà possibile tutti i giorni all’interno degli stand degustare e conoscere da vicino le eccellenze agroalimentari pugliesi, che saranno accompagnate dalle etichette PAOLOLEO e delle altre cantine socie del Movimento Turismo del Vino Puglia.

Venerdì 15 è invece previsto un esclusivo “Happy Movin Hour” presso lo Château Montfort di Milano. Sono attesi tutti gli appassionati e gli amanti del buon vino, in un evento che è stato pensato come un autentico gemellaggio tra le etichette pugliesi e quelle del Movimento Turismo del Vino della Lombardia.

L’appuntamento è presso lo Château Montfort, in Corso Concordia 1, dalle ore 18 alle 21. La PAOLOLEO sarà presente con due delle sue produzioni di punta, l’Orfeo e il Fiore di Vigna.

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl