|

I VINI PAOLOLEO IN VETRINA NELLE ENOTECHE DI ROMA E MILANO

San Donaci (Br), 7 ottobre 2013– Conoscere ed apprezzare i migliori vini delle cantine Paololeo nelle principali enoteche di Roma e Milano: da oggi e fino al 3 novembre sarà possibile grazie alle vetrine dedicate ai vini di Puglia che il Movimento Turismo del Vino Puglia organizza in contemporanea nelle due città. Il programma rientra nella seconda edizione del Puglia Top Wine Destinations 2013, promossa in collaborazione con l’Assessorato alle risorse agroalimentari della Regione Puglia.

Sono complessivamente 32 le enoteche coinvolte dal progetto: 16 a Roma, selezionate dall’associazione “Athenæum” e altrettante a Milano, aderenti al circuito “Vinarius” (l’elenco delle enoteche è disponibile al sito www.mtvpuglia.it)

Previsti inoltre due appuntamenti con degustazioni aperte al pubblico, gratuite e su prenotazione, curate da autorevoli giornalisti del settore enogastronomico. L’etichetta PAOLOLEO coinvolta è il Fiore di Vigna Salento Rosso igt 2011.

La prima degustazione, a cura del giornalista Fabiano Guatteri, si svolgerà il 17 ottobre alle ore 19.00 presso l’enoteca Cotti a Milano. A Roma l’appuntamento è invece con Alessandro Scorsone il giorno 26 ottobre alle ore 18.30 presso l’enoteca. di Biagio.

“Siamo felici di ripetere quest’esperienza nelle enoteche di Roma e Milano – dichiara Paolo Leo – visto che già nella precedente edizione dello scorso febbraio abbiamo avuto modo di riscontrare la crescente attenzione della critica e degli appassionati di vino nei confronti dei nostri vini e delle eccellenze della Puglia. Voglio quindi cogliere l’occasione per ringraziare il Movimento Turismo del vino per la ragguardevole azione di promozione che sta svolgendo in questi anni in Italia e all’estero per avvicinare il pubblico degli enoturisti agli ottimi vini della nostra regione”.

Logo Cantine PaoloLeo

Via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR) - Italy
C.F. / P.IVA: 01897140743

(+39) 0831 635 073
(+39) 0831 681 747
info@paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN DINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by Studio AMICA


Loading...