I ROSATI PAOLOLEO DI SCENA DAL 3 GIUGNO A ROSÈXPO

Tipologia
Notizia
Data
30/05/2016

La terza edizione del Salone internazionali dei vini Rosati si svolgerà al Castello Carlo V. Paololeo partecipa con il Grecìa Rosè e il Rosarose Rosé.

Si svolgerà a Lecce dal 3 al 5 giugno presso la splendida cornice del Castello Carlo V la terza edizione di Roséxpo, il Salone internazionale dei Vini Rosati organizzato da deGusto Salento con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Lecce.
Oltre 150 le etichette italiane e 46 le straniere che parteciperanno al ricco programma di degustazioni, seminari e masterclass.

“Crediamo molto nelle enormi potenzialità dei rosati pugliesi ed è per questo che Cantine Paololeo ha deciso di non mancare a questo importante appuntamento che valorizza e promuove i rosati in un contesto molto qualificato di operatori, esperti e giornalisti”, spiega l’enologo Nicola Leo.

Le Cantine saranno presenti a Rosèxpo con due etichette di rosati molto apprezzati negli ultimi anni: il Grecìa Rosè, Rosato di Negroamaro Salento Igp e il  Rosarose Rosè spumante di negroamaro Rosato Brut.

Per maggiori informazioni: www.rosexpo.it 

Ufficio stampa Paololeo

Via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 635073

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl