Fiore di Vigna: secondo miglior Vino rosso di Italia!

Tipologia
Notizia
Data
16/02/2015

PAOLO LEO HA RICEVUTO A ROMA DA LUCA MARONI IL PREMIO PER IL PRIMITIVO FIORE DI VIGNA COME SECONDO MIGLIOR ROSSO D’ITALIA

La premiazione durante la   “I migliori vini italiani” svoltosi a Roma presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia

 

 

Paolo Leo ha ricevuto dall’enologo Luca Maroni il premio conquistato dal Primitivo Fiore di Vigna 2012 come secondo miglior vino rosso d’Italia nell’Annuario dei migliori vini italiani presentato a Roma dal curatore presso il Complesso Monumentale del Santo Spirito in Sassia.

Il riconoscimento è stato consegnato durante la serata di apertura dell’evento, alla quale hanno partecipato decine di produttori tra i più qualificati del comparto vitivinicolo nazionale.

La kermesse di Luca Maroni, che si è svolta da giovedì 12 a domenica 15 febbraio, ha registrato un grande successo di pubblico, composto sia da operatori del settore che da semplici appassionati. Nell’area espositiva sono state presentate in degustazione, insieme al Fiore di Vigna, anche altre etichette delle Cantine Paololeo. “Siamo molto soddisfatti di questa trasferta romana – commenta Stefano Leo – perché i nostri vini hanno riscosso un forte apprezzamento che ha confermato l’interesse degli operatori e dei buyer per le produzioni salentine d’eccellenza”.

 

____________________________

Ufficio stampa PAOLOLEO

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl