FIORE DI VIGNA 2009: I VINCITORE ASSOLUTO RADICI WINES 2011

Tipologia
Notizia
Data
09/06/2011


Primo Vincitore Assoluto scelto da due gruppi di assaggiatori all'unanimità il prestigioso vino della gamma Top delle Cantine PAOLOLEO "FIORE DI VIGNA" 2009.



Al termine delle degustazioni professionali dei due prestigiosi gruppi di assaggiatori, quello internazionale presieduto dalla famosa giornalista inglese Jancis Robinson e quello degli esperti di settore del Sud, presieduto dal Patròn del noto ristorante pugliese “Già sotto L’Arco”, Teodosio Buongiorno, si è passati al momento tanto atteso da tutti: l’annuncio dei vini che maggiormente hanno riscosso il favore dei degustatori.



Radici Wines non è il solito concorso enologico, ma una serena valutazione tecnica e di piacevolezza effettuata da massimi esperti a livello nazionale ed internazionale che hanno affrontato sia gli aspetti organolettici e di divulgazione giornalistica, sia quelli tecnici e di piacevolezza di beva.



Il risultato, che ha messo d'accordo all'unanimità entrambe le giurie, è stato il riconoscimento della qualità e del prestigio del "FIORE DI VIGNA" designato come VINCITORE ASSOLUTO del concorso edizione 2011.



Un ulteriore conferma dell'impegno dell'azienda nel produrre vini di qualità che mettono d'accordo esperti e appassionati del settore enologico.


LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl