EVENTI, TORNA VIN' A TRANI IL 29 NOVEMBRE, CON LA PARTECIPAZIONE DELLE DONNE DEL VINO

Tipologia
Notizia
Data
13/11/2015

Domenica 29 novembre è in programma la seconda edizione dell’iniziativa Vin’ a Trani che radunerà produttori esperti ed appassionati nella città pugliese storicamente legata al vino.

San Donaci, 13 novembre 2015– Si svolgerà domenica 29 novembre la seconda edizione di “Vin’ a Trani” in programma nel centro storico di una città che con il vino si identifica da sempre: la location prescelta è Palazzo Pugliese, che ospiterà operatori, esperti e  semplici appassionati in una grande piazza dove anche alcuni negozi diventeranno banchi di assaggio. Alla manifestazione, ideata e organizzata da Francesca de Leonardis, consulente enogastronomica, e Michele Matera, titolare del ristorante Corteinfiore, è prevista anche la partecipazione dell’associazione Le Donne del Vino.

Spiega la responsabile marketing di Cantine Paololeo Roberta D’Arpa, produttrice e componente della delegazione Le Donne del Vino Puglia: “Abbiamo aderito con entusiasmo ad una iniziativa molto coinvolgente che ha il grande merito di alimentare il turismo enogastronomico in un periodo che non è quello estivo, nel quale si concentrano tradizionalmente fiere e degustazioni. Tra i banchetti allestiti a Trani sarà possibile conoscere e degustare un’ampia selezione di eccellenze delle produttrici pugliesi aderenti all’associazione Donne del Vino, come il recentissimo Minutolo della linea Alture che da poco abbiamo messo in commercio”.

Complessivamente saranno 24 le cantine che esporranno i loro prodotti, prevalentemente provenienti dalla Puglia, ma anche dall’Abruzzo, dalla Campania, dal Friuli e dalla Lombardia.

_____________

Vin' a Trani
Dove: Palazzo Pugliese - Corso Vittorio Emanuele, 189 - Trani (BT)
Quando: domenica 29 novembre dalle ore 17:30 alle 22:30
Per accrediti stampa: 347/6524784
vin_a_trani@libero.it
www.facebook.com/vinatrani

 

 

________________________

Ufficio stampa Paololeo

via Tuturano, 21 72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

 

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl