EVENTI, IL 3 LUGLIO A LECCE FESTIVAL DEI ROSATI CHARME IN ROSA. IN DEGUSTAZIONE LE ETICHETTE PAOLOLEO

Tipologia
Notizia
Data
03/07/2015

03 luglio 2015– Vini rosati Paololeo in degustazione il 3 luglio a Lecce, nella dimora storica Torre del Parco, nell’ambito dell’iniziativa “Charme in Rosa”, organizzata dalla delegazione di Lecce dell’Associazione Italiana Sommelier Puglia, con lo scopo di valorizzare i vini rosati e gli oli extravergine di qualità della regione.

Verranno celebrati i primi 50 anni di storia dell’Associazione Italiana Sommelier. Insieme ai padroni di casa Vito Sante Cecere, Presidente Ais Puglia ed Amedeo Pasquino, vicepresidente e delegato Ais Lecce, alla cerimonia di apertura saranno presenti il Senatore Dario Stefano, il sindaco di Lecce Paolo Perrone, il docente Ais Puglia Giuseppe Baldassarre e il giornalista e presidente AGAP (Associazione Giornalisti Gastronomici Pugliesi) Michele Peragine.

A seguire, la degustazione aperta al pubblico per appassionati e turisti, per la quale i sommelier offriranno e illustreranno le caratteristiche dei vini rosati di oltre 100 cantine e degli extravergine di 50 aziende olearie pugliesi che hanno aderito all’iniziativa, che saranno proposti in abbinamento a prodotti da forno, salumi, formaggi e spiedini di carne.

Cantine Paololeo partecipa con i rosati Rosarose rosato e Grecìa.

 

________________________________________

Ufficio stampa

CANTINE PAOLOLEO

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

 333 1281303

mail to: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl