EVENTI, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA TAPPA DI BATTITI LIVE DI RADIO NORBA A BRINDISI, LA SODDISFAZIONE DELLO SPONSOR PAOLOLEO

Tipologia
Notizia
Data
13/07/2015

13 luglio 2015 – Grande successo di pubblico ieri sera  a Brindisi per la prima tappa di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba, sponsorizzato dalle Cantine Paololeo. L’evento si è svolto in un grande palco, allestito fra il lungomare Regina Margherita e piazzale Lenio Flacco, sul quale si sono esibiti tra gli altri artisti quali Lorenzo Fragola, Paolo Belli, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri, Clementino, e Max Pezzali. A condurre l’evento lo speaker di Radio Norba Alan Palmieri affiancato dall’ex velina Maddalena Corvaglia e dalla conduttrice Celeste Salerno. 
“Siamo molto felici della riuscita dell’evento – spiega il Direttore Marketing di Cantine Paololeo Roberta D’Arpa – che ci ha confermato il grande interesse e l’entusiasmo che l’iniziativa itinerante di Radio Norba riesce a catalizzare nella nostra regione, tra un pubblico di giovanissimi e non solo. Lo conferma anche la grande visibilità dell’evento sui canali social, con continui aggiornamenti sia sul sito ufficiale della radio che sulla pagina ufficiale di facebook dedicata a Battiti Live. Ora ci aspettiamo altre piazze piene e analogo gradimento di pubblico nelle prossime tappe dell’iniziativa: Bisceglie (19 luglio), Gallipoli (26 luglio), Manfredonia (2 agosto), Bari (9 agosto)”.
 

________________________

Ufficio stampa Paololeo

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl