EVENTI, DOPPIA TAPPA A LECCE E BARI PER LE BOLLICINE PAOLOLEO CON L'EVENTO "PUGLIA PERLAGE"

Tipologia
Notizia
Data
14/11/2014

 

Lecce, 14 novembre 2014- Con le sue etichette Rosarose rosato e Blanc, Cantine Paololeo sarà tra le aziende protagoniste dell’iniziativa Puglia Perlage, prima Rassegna dei vini spumante made in Puglia, organizzata dal Consorzio Puglia Best Wine in collaborazione con l’Associazione italiana Sommelier, nata con l’obiettivo di promuovere la produzione di bollicine regionali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due gli appuntamenti previsti: il primo,in programma il 14 novembre a Lecce, presso la Dimora Storica di “Torre del Parco”, prevede lo svolgimento di una tavola rotonda dal titolo “Bollicine di successo, la Puglia che piace” a cui interverranno produttori, rappresentanti istituzioni e giornalisti.

Nelle singole postazioni riservate alle aziende sarà possibile conoscere e degustare le etichette presentate dai produttori.

L’iniziativa verrà replicata con lo stesso format giovedì 20 novembre a Bari, a Villa Romanazzi Carducci.

“La nostra produzione di spumanti – spiega il titolare Paolo Leo – sta raccogliendo crescenti consensi in Italia e all’estero. A riprova che la produzione enologica pugliese non è solo conosciuta e apprezzata solo per i vini fermi, ma anche per i rosati grazie anche all’importante lavoro di promozione che a più livelli, la Regione e i concorsi stanno avviando in questi anni”.

 

________________________________________

Ufficio stampa via Tuturano, 21 72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl