CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE “MUNDUS VINI” 2020

Tipologia
Notizia
Data
03/09/2020

Il concorso MUNDUS VINI,  svoltosi nei giorni scorsi in Germania, ha premiato la grande qualità dei vini Paololeo, e tutto il nostro impegno e la nostra serietà produttiva sono stati ripagati con importanti riconoscimenti!

Medaglia Oro

  • Giunonico Primitivo Di Manduria DOC 2015
  • “BEST OF THE SHOW”   Gran Passitivo Primitivo 2019
  • Passo del Cardinale Primitivo di Manduria 2018

Medaglia Argento

  • Varietali Primitivo IGP Salento 2019
  • Fiano del Salento 2019

I premi ottenuti non fanno  che confermare l’attenzione e il successo crescente che le nostre produzioni riscuotono in ambito internazionale,  sono attestati di fiducia ma anche  un invito a proseguire convinti sulla strada della qualità.

La quota di fatturato generato dall’export delle Cantine Paolo Leo è pari al 75% e cresce di pari passo al mercato Italia, che ha trovato una energica spinta in positivo negli ultimi due anni;  le nostre stime prevedono di riconfermare la tendenza di entrambi i comparti anche per l’anno in corso.

 

La mia soddisfazione più grande – commenta Paolo Leo -  è quella di ritrovarmi oggi con  circa il 70% dei miei vini esportato oltre confine e di questo sono orgoglioso e fiero soprattutto perché ho potuto contribuire a far conoscere ed apprezzare i profumi e i colori del made in puglia nel mondo.

I premi, i riconoscimenti, le recensioni dedicate ai miei vini  premiano il lavoro non solo mio ma di tutti i miei collaboratori”

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl