CANTINE PAOLOLEO - VINITALY 2022

Tipologia
Notizia
Data
01/04/2022

VINITALY 2022

Cantine Paololeo sarà presente al Pad 11 / Isola B5

Siamo ormai alle porte della più importante fiera internazionale dei vini e dei distillati che torna ad animare la città di Verona dal 10 al 13 aprile, Vinitaly 2022, che segna un importante momento di ripresa delle più significative iniziative enologiche.

In vista della 54esima edizione Cantine Paololeo conferma la sua partecipazione annunciando la presentazione di tutte le novità che hanno arricchito la proposta vitivinicola in termini di qualità e pregio degli ultimi due anni, Vinitaly sarà una vetrina importante per presentare ufficialmente al pubblico di operatori e visitatori il risultato delle nuove scelte di prodotto.

Dalla conoscenza ufficiale del nuovo vino MoraMora , ottenuto da uve di malvasia nera in purezza, al rebranding di diversi prodotti del vasto assortimento, tra cui la nuova immagine di  Grècìa, Battigia e Calaluna.

Il tema conduttore di questa rinnovata edizione sarà la pubblicazione dell’impegno che l’azienda ha riservato alla sostenibilità ambientale, sociale, economica e al commercio etico, procedure che si riassumono in una delle certificazioni più prestigiose in materia di eco sostenibilità e che Cantine Paololeo ha l’onore di aver conseguito pochi giorni fa dopo un anno di intenso lavoro: EQUALITAS , la certificazione di organizzazione sostenibile per eccellenza!

Infine, oltre alla degustazione di tutte le annate premiate dai maggiori concorsi enologici degli ultimi due anni,  Cantine Paololeo condividerà un altro progetto molto importante fondato sulla  ????????? alimentare e relativa  tracciabilità  attraverso la ?????????? ??????????; sulla retro etichetta del  ????????????? ?????????? ????? ?????? ????, un QR Code  permetterà di viaggiare virtualmente nel ciclo produttivo completo della bottiglia attraverso   tutte le informazioni sui dati di origine, qualità e autenticità del vino acquistato, controllandone tutti i passaggi di produzione fino alla fase finale di imbottigliamento.

Tante le novità e curiosità che Cantine Paololeo proporrà al  pubblico di  Vinitaly, al pad.11 / Isola B5!

 ________________________

Ufficio stampa PAOLOLEO

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 635073

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

                           

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl