CANTINE PAOLOLEO NUOVO SPONSOR DELLA SSD BRINDISI FC

Tipologia
Notizia
Data
25/02/2021

CANTINE PAOLOLEO sarà sponsor della Società Sportiva Brindisi Football Club, meglio nota come Brindisi; è una società calcistica italiana che milita attualmente in serie D, quarta divisione del campionato italiano di calcio.

La comunicazione aziendale si è spesso rivolta alla sponsorizzazione di eventi sportivi, consapevole dell’importante ruolo che lo sport  ricopre soprattutto tra i giovani e di quanto sia garanzia di successo per l’azienda sponsor; promuovere l’immagine aziendale attraverso l’accostamento a un evento sportivo costituisce  una leva di comunicazione notevole   perché permette il contatto diretto con il  pubblico, potenziale estimatore e successivamente acquirente dei nostri vini.

***

L’azienda Paolo Leo produce 50.000 quintali di vino l’anno e circa quattro milioni di bottiglie, con fatturati in forte crescita e riconoscimenti in Italia e all’estero.

Ha sede a San Donaci (Brindisi), dove ben cinque generazioni di viticoltori si tramandano l’arte del buon vino.

Primitivo, Negroamaro, Malvasia bianca e nera di Lecce sono i principali vitigni autoctoni coltivati negli oltre 50 ettari di superficie vitata dell'azienda.

 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl