Cantine PAOLOLEO e MueilaCuda Beach - Very Important Party!

Tipologia
Notizia
Data
20/08/2013

 

MARE, SPIAGGIA, DEGUSTAZIONI E MUSICA ESCLUSIVA AL MUEILACUDA VERY IMPORTANT BEACH

 

Già meta irrinunciabile di salentini e turisti, Mueilacuda Very Important Beach a Torre Pali (Marina di Salve) offre una programmazione di eventi singolari tutti da scoprire.

Dal mare che tocca tutte le sfumature del blu, alla spiaggia, disegnata da dune naturali, arbusti di macchia mediterranea e gigli bianchi, si susseguono, al Mueilacuda, appuntamenti enogastronomici, aperitivi di prodotti a Km 0, degustazioni di vini e bollicine di cantine pugliesi e una selezione musicale esclusiva.

Il posto ideale dove concedersi il lusso del relax a contatto con la natura in una dimensione inconsueta di svago e buon cibo locale.

Sabato 24 Agosto Wine e Live Music, al Mueilacuda: un binomio interessante per gli enoappassionati e per gli scout del Salento. In ­­­degustazione “RosaRose”bollicine di Negroamaro bianco e rosato delle Cantine PAOLOLEO e un viaggio musicale di stili popolari europei con Le Clan Frivole.

La band, composta da sette elementi, nasce come straordinaria alternativa al movimento folk della musica tradizionale, senza rinnegare i canoni stilistici del folk salentino. La diversa formazione artistica dei componenti e la particolare attenzione verso soluzioni timbriche particolari, crea un sound esclusivo, un connubio perfetto di diversi stili popolari europei e una travolgente varietà di ritmi e colori.Tutto ciò unisce, in un perfetto connubio, i diversi stili popolari europei in una travolgente varietà di ritmi e colori. i canoni stilistici del folk salentino, la diversa formazione artistica dei componenti e la particolare attenzione verso soluzioni timbriche originali fa sì che la band sia in continuo aggiornamento. o i canoni stilistici del folk salentino, la diversa formazione artistica dei componenti e la particolare attenzione verso soluzioni timbriche originali fa sì che la band sia in continuo aggiornamento.
Tutto ciò unisce, in un perfetto connubio, i diversi stili popolari europei in una travolgente varietà di ritmi e colori. o i canoni stilistici del folk salentino, la diversa formazione artistica dei componenti e la particolare attenzione verso soluzioni timbriche originali fa sì che la band sia in continuo aggiornamento.
Tutto ciò unisce, in un perfetto connubio, i diversi stili popolari europei in una travolgente varietà di ritmi e colori.

Al Mueilacuda, tra un calice di “RosaRose”, Spumante di Negroamaro Bianco Brut dal Profumo floreale e dalle note fruttate, in particolare, frutta bianca ed esotica e uno di “RosaRose” Spumante Rosato di Negroamaro Brut dal profumo di frutti di bosco, fragola e lampone, percorreremo un viaggio polisensoriale attraverso note insolite di musica, gusto e sapori.

 

www.mueilacuda.it

www.paololeo.it

 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl