CANTINE PAOLOLEO A ROMA PER UN CICLO DI 'DEGUSTAZIONI ROMANE' PROMOSSE DA VINOWAY

Tipologia
Notizia
Data
10/02/2015

EVENTI, CANTINE PAOLOLEO DI SCENA NELLA CAPITALE PER UN CICLO DI “DEGUSTAZIONI ROMANE” PROMOSSE DA VINOWAY

Da febbraio a maggio, l’associazione culturale Vinoway presenta a Roma l’eccellenza vitivinicola italiana in tre location di prestigio: Circolo Ufficiali Marina Militari, Hotel Condotti e l’enoteca Salsamenteria.

 

10 febbraio 2015– Cantine Paololeo è una delle aziende vitivinicole selezionate per partecipare al ciclo di “Degustazioni Romane” promosse e organizzate dall’associazione culturale Vinoway, con l’obiettivo di presentare in location prestigiose i migliori vini del territorio italiano.

Le "Degustazione Romane", curate dalla sommelier e giornalista di Vinoway  Sabrina de Feudis, si svolgeranno in tre differenti location della capitale con un calendario di appuntamenti che avrà inizio il 18 febbraio e durerà fino a maggio.

Le prime date delle degustazioni sono: mercoledì 18 febbraio presso la sede del Circolo Ufficiali Marina Militare, in Lungotevere Flaminio 45; il 20 e il 27 febbraio presso l’enoteca Salsamenteria, nell'elegante quartiere Parioli; il 24 febbraio presso l’Hotel Condotti, nel centro storico della città.

Vinoway renderà  protagonisti in ogni serata i vini selezionati dalle diverse aziende partecipanti, spiegandone le peculiarità ed il territorio di appartenenza.

Cantine Paololeo partecipa con il Primitivo Passo del Cardinale, con l’Orfeo, Negroamaro in purezza e con il Rosarose Rosè.

 

_______________________

Cosa: Ciclo di degustazioniorganizzato dall’associazione Vinoway.

Dove: Roma - Circolo Ufficiali Marina Militare; Enoteca Salsamenteria; Hotel Condotti.

Quando: da febbraio a maggio. Prossimi app.ti: 18, 20, 24 e 27 febbraio.

Info: Per maggiori informazioni www.vinoway.com

 

 

 

________________________________________

Ufficio stampa

CANTINE PAOLOLEO

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl