Cantine Aperte: Ottimo successo di pubblico e divertimento!

Tipologia
Notizia
Data
26/05/2013
Un grande risultato in termini di affluenza di pubblico domenica scorsa presso le nostre Cantine. Oltre 3000 le persone che hanno voluto partecipare all’evento promosso dal Movimento Turismo del Vino e che le ha viste coinvolte attivamente in degustazioni, visite guidate e divertimento puro. Si è cercato di organizzare una giornata all’insegna del buon vino e della buona musica. Infatti, ad allietare e far scatenare tutti i presenti, ci hanno pensato gli “Alla Bua”, gruppo etnomusicale salentino in forte ascesa nel panorama della musica popolare locale e non solo. Per il secondo anno consecutivo hanno voluto confermare la loro presenza soprattutto in occasione di Cantine Aperte edizione 2013. E’ stato un pomeriggio, quindi, di musica e calore il tutto accompagnato dal nostro ottimo vino offerto in degustazione.
Un Grazie a tutti coloro che hanno che, con la loro attiva partecipazione, hanno contribuito al successo di tutta la giornata.
Archiviata, quindi l’edizione numero 21 di Cantine Aperte, si pensa già ad organizzare la prossima cercando di replicare gli ottimi risultati raggiunti!
 


 

 
LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl