San Donaci, 23 maggio 2014 – L'Assessore regionale alle Risorse Agroalimentari Fabrizio Nardoni farà tappa alla Cantina Paololeo di San Donaci (Brindisi) domenica 25 maggio nel suo tour di visite alle strutture aderenti al Movimento turismo del vino della Puglia per l'appntamento con "Cantine Aperte".
La visita è prevista alle ore 10.30 circa: l’Assessore sarà ricevuto da Paolo Leo e Roberta D’Arpa e da tutto lo staff della cantina.
Il programma Cantine Aperte della Paololeo si arricchisce anche quest’anno della esibizione del gruppo etnomusicale salentino Alla Bua (ore 16.00). Previste anche visite guidate, momenti di intrattenimento ed animazione per i più piccoli, degustazioni dei vini e dei prodotti tipici della cucina tradizionale locale. Tutti i prodotti Paololeo saranno in vendita in enoteca a prezzi speciali.
Graditissima ospite della cantina sarà l’artista salentina Arianna Greco, che realizzerà in diretta quadri e ritratti utilizzando il vino. In programma anche la visita dell’associazione dei ciclo-amici di Mesagne e l’esposizione e vendita di borse e accessori colorati prodotti “Made in carcere”. È possibile prenotare visite guidate per gruppi di 15-20 persone contattando la cantina.
Orari apertura:
Domenica 25 maggio, dalle ore 10 alle ore 20. Concerto Alla Bua: ore 16.00
DOVE: Paololeo, via Tuturano 21, 72025 San Donaci (Br).
Per maggiori informazioni:
0831 681741 oppure marketing@paololeo.it