CANTINE APERTE, 31 MAGGIO PROGRAMMA RICCO DI EVENTI NELLE NOSTRE CANTINE

Tipologia
Notizia
Data
18/05/2015

CANTINE APERTE, IL 31 MAGGIO ALLA PAOLOLEO DI SAN DONACI CONCERTO DEGLI “ALLA BUA” ED ESIBIZIONE DI ARIANNA GRECO

 

San Donaci, 18 maggio 2015 – Si rinnova anche quest’anno, il 31 maggio dalle ore 10 fino alle 20, l’appuntamento di Cantine Paololeo con l’iniziativa “Cantine Aperte”, promossa ogni anno in tutta Italia l’ultima domenica di maggio dal Movimento Turismo del Vino.

 

Seguite il nostro notiziario.

 

 

 

L’azienda di San Donaci ha in programma per  appassionati e turisti un ampio programma di iniziative, tra visite guidate, esibizioni artistiche e degustazioni di vini e prodotti tipici della cucina tradizionale locale.

Graditissima ospite della cantina sarà l’artista salentina “enoica” Arianna Greco che oltre ad esporre alcune delle sue opere nella bottaia, dipingerà dal vivo utilizzando il vino Paololeo. Anche quest’anno spazio poi alla solidarietà, con la vendita di biglietti per l’estrazione di premi il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione leccese 2HE - Center for Human Health and Environment per sostenere il progetto ‘IO POSSO’ e realizzare una terrazza sul mare per i malati di SLA.

Forti del grande successo di pubblico delle precedenti edizioni, torneranno in concerto il gruppo etnomusicale salentino Alla Bua (a partire dalle 16.00). Per i più piccoli sarà allestita una giostra gonfiabile dove i bambini potranno scivolare e saltare.

È possibile prenotare visite guidate per gruppi di 15-20 persone contattando la cantina. Tutti i prodotti Paololeo saranno in vendita in enoteca a prezzi speciali.

 

Orari apertura:

Domenica 31 maggio, dalle ore 10 alle ore 20. Concerto Alla Bua: ore 16.00

 

DOVE: Cantine Paololeo, via Tuturano 21, 72025 San Donaci (Br).

 

Per maggiori informazioni:

0831 - 635073 oppure marketing@paololeo.it

 

Ufficio stampa

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl