|

CANTINE APERTE 2019 - NEL PASSATO LE RADICI DEL FUTURO

prodotto sfizioSalentino:

San Donaci, 15 Maggio 2019  -  Anche quest’anno Cantine Paololeo è pronta a regalare a winelovers e turisti, una giornata speciale nella terra del Negroamaro, alla scoperta della STORIA dell’evoluzione del vino e del nostro territorio.

Crediamo fortemente che per comprendere il presente, bisogna conoscere a pieno il PASSATO salvaguardando la nostra memoria storica e guardare con occhi consapevoli al FUTURO.

Sarà proprio l’atmosfera degli anni ‘40 a caratterizzare l’intera giornata di Domenica 26 Maggio nei diversi luoghi storici e di produzione delle Cantine Paololeo. 

Diversi, infatti, sono i luoghi di interesse e le iniziative proposte per accogliere i nostri ospiti e fargli vivere l’avventura del vino tra tradizione e modernità: a cominciare dalla VISITA GUIDATA nelle moderne zone di produzione, imbottigliamento e affinamento, caratterizzati dagli avvolgenti profumi del divenire vino.

Da qui la visita proseguirà in CALESSE fino all’antico palmento di famiglia risalente al 1940, dove si ripercorrerà la storia della cantina attraverso il MUSEO DEL VINO.

Il viaggio nel tempo e nella storia salentina sarà poi arricchito dal PERCORSO #dejavu allestito in collaborazione con la 'Casa - Museo della comunità sandonacese'Non mancherà la musica che intratterrà e allieterà gli ospiti durante l'incontro d’auto d’epoca e vespe d’epoca al ritmo swing de I Contrabbandisti.

Il vino sarà il protagonista della giornata, nonché il filo conduttore dello street food salentino all’insegna degli antichi sapori… perché il vino è, prima di tutto, condivisione e convivialità.

Si ringraziano per la collaborazione Club Tre Colli Avetrana Auto & Moto D'Epoca , Vespa Club Oria , L'Alchimista , Frisa&Go , @eatstreetsandonaci.

Ti aspettiamo in cantina dalle 10 alle 18 Via Tuturano, 21 – San Donaci e in Wine shop Via Mesagne, 9 dalle 10 alle 16

Logo Cantine PaoloLeo

Via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR) - Italy
C.F. / P.IVA: 01897140743

(+39) 0831 635 073
(+39) 0831 681 747
info@paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN DINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by Studio AMICA


Loading...