CANTINE APERTE 2013: Tradizione e novità alle Cantine PAOLOLEO.

Tipologia
Notizia
Data
02/05/2013

Appuntamento ricco di emozioni ed eventi alle "Cantine PAOLOLEO"

 

Occasione da non perdere il prossimo 26 Maggio 2013 con Cantine Aperte presso le Cantine PAOLOLEO che, anche quest'anno, saranno liete di intrattenere e divertire tutti coloro che vorranno farci visita con un programma ricco di iniziative.

Il programma, infatti, prevede visite guidate in Cantina, degustazione dei vini e dei prodotti tipici della cucina tradizionale locale e intrattenimento per i più piccoli - e non - grazie agli artisti di strada!

In questa occasione sarà presentato il nuovo Fiano Mariluna, vino particolarmente fresco e allegro che ben si coniuga con il programma della giornata!

Nel pomeriggio si rinnova l'appuntamento con il gruppo etnomusicale "Alla Bua" che anche quest'anno non sono voluti mancare visto l'ottimo successo riscosso nell'edizione 2012!

Sarà una giornata piena di emozioni, quindi, che permetterà a quanti lo vorranno di restare anche a pranzo in quanto sarà possibile "gustare" un ottimo panino preparato in loco accompagnato dal nostro ottimo bicchiere di vino sapientemente abbinato!

 

Siamo tutti invitati!

 

Cantine PAOLOLEO Srl

 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl