BIBENDA 2021 - I CINQUE GRAPPOLI AL NOSTRO PRIMITIVO DI MANDURIA

Tipologia
Notizia
Data
06/11/2020

Giunonico  , il nostro Primitivo di Manduria Riserva DOP annata 2014,  si è aggiudicato  il prestigioso “5 Grappoli”, il riconoscimento più importante della storica guida Bibenda a cura della Fondazione Italiana Sommelier! 

Un ambito premio,  che dona prestigio e lustro alla nostra azienda e siamo molto felici di poter condividere  il  successo di questo nostro vino, unico  nelle sue particolari note….dalla produzione limitata che ne esalta ancora maggiormente il suo valore;

Giunonico è un vino che nasce dal territorio e ne richiama tutte le sue bellezze, i suoi terreni, la sua storia,  con  quella giusta valorizzazione del “terroir” tipica dei grandi vini, in grado di coniugare tradizione e modernità attraverso i profumi e i sapori.

Questo riconoscimento è un traguardo importante non solo per le Cantine Paolo Leo, ma anche per il nostro amato Salento.

Il Giunonico è un vino che incarna appieno lo spirito e la tradizione della nostra terra: dai sentori di frutti neri all'aroma del legno in cui viene fatto invecchiare, non c'è una sola caratteristica che non richiami le vigne nelle quali da generazioni lavoriamo con passione a questo sogno.

 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl