20/05/12 - Festa Oasi Le Cesine 2012 - Puntata Ambiente Italia

Tipologia
Notizia
Data
01/05/2012

Domenica 20 maggio 2012 grande Festa all'Oasi Le Cesine (Le). La riserva Naturale dello Stato apre al pubblico con una Festa che ha in programma tante sorprese e tanti modi per essere vicini alla natura.

Oltre ad un programma ricco di eventi (consultabile cliccando qui), laboratori didattici, osservatori e visite guidate nel suggestivo panorama della biodiversità del parco, ci sarà uno spazio riservato ad assaggi e degustazioni curate dalle Pro Loco dei Comuni di Pisignano, Vernole, Casalabate e Trepuzzi (tutti Comuni della provincia di Lecce).

Nello spazio riservato al comune di Trepuzzi troveranno posto anche i prodotti di eccellenza della linea PAOLOLEO: dal nuovo arrivato "Grecìa Rosè" alla fresca "Battigia", dai Top "Numen" e "Riserva" ai pluri-premiati "Fiore di Vigna" e "Orfeo". E per concludere con un brindisi di augurio, nella speranza di raggiungere l'obiettivo di bonifica della spiaggia de Le Cesine, le bollicine salentine del Rosarose Rosè.

L'evento avrà una risonanza mediatica che coinvolgerà il pubblico nazionale: prevista, infatti, la presenza delle telecamere di "Ambiente Italia", programma curato da Rai3.

Vi aspettiamo in tanti e vi invitiamo a sostenere la causa del WWF: rispettare la natura e preservarne le biodiversità che la popolano.

Cantine PAOLOLEO srl

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl