CANTINE APERTE, 31 MAGGIO PROGRAMMA RICCO DI EVENTI NELLE NOSTRE CANTINE

Tipologia
Notizia
Data
29/05/2015

 

 

San Donaci, 29 maggio 2015 – Appuntamento domenica 31 maggio dalle ore 10 fino alle 20, presso le Cantine Paololeo con l’iniziativa “Cantine Aperte”, promossa in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino l’ultima domenica di maggio.

L’azienda di San Donaci ha in programma per  appassionati e turisti un ampio programma di iniziative, tra visite guidate, esibizioni artistiche e degustazioni di vini e prodotti tipici della cucina tradizionale locale.

Graditissima ospite della cantina sarà l’artista salentina “enoica” Arianna Greco che oltre ad esporre alcune delle sue opere nella bottaia, dipingerà dal vivo utilizzando il vino Paololeo. Anche quest’anno spazio poi alla solidarietà, con la vendita di biglietti per l’estrazione di premi il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione leccese 2HE - Center for Human Health and Environment per sostenere il progetto ‘IO POSSO’ e realizzare il primo accesso attrezzato al mare per i malati di SLA.

Forti del grande successo di pubblico delle precedenti edizioni, torneranno in concerto il gruppo etnomusicale salentino Alla Bua (a partire dalle 16.00). Per i più piccoli sarà allestita una giostra gonfiabile dove i bambini potranno scivolare e saltare.

È possibile prenotare visite guidate per gruppi di 15-20 persone contattando la cantina. Tutti i prodotti Paololeo saranno in vendita in enoteca a prezzi speciali.

 

Orari apertura:

Domenica 31 maggio, dalle ore 10 alle ore 20. Concerto Alla Bua: ore 16.00

DOVE: Cantine Paololeo, via Tuturano 21, 72025 San Donaci (Br).

Per maggiori informazioni:

0831 - 635073 oppure marketing@paololeo.it

 

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl