1-2-3 Giugno: BORGOINFESTA 2012, con la presenza delle Cantine PAOLOLEO

Tipologia
Notizia
Data
01/06/2012

Ritorna il consueto festival artistico/antropologico/culturale Borgo in Festa, nei giorni 1-2-3 giugno.

Giunto all'ottava edizione, il festival è organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale 'Ngracalati di Borgagne, nel Salento.
Borgo in Festa propone il confronto e lo scambio culturale con altre comunità provenienti da tutto il mondo. Ha luogo in un piccolo borgo medievale del Salento, con il coinvolgimento delle organizzazioni sociali e culturali del territorio salentino e nazionale, di operatori culturali e soprattutto di circa 300 volontari originari della Comunità di Borgagne.

Ricco programma (visitate il sito internet), con numerosi eventi che spaziano dalle visite guidate nel centro storico ai percorsi sulla costa adriatica, mostre, arte e visite nei frantoi, teatro, letteratura e poesia. Ma, soprattutto, tradizione e cucina tipica salentina, con dei veri e propri laboratori del gusto, in cui trovano spazio le degustazioni dei vini delle Cantine PAOLOLEO.

Tutta la passione del Salento in una vero e proprio salto nel passato, nella tradizione e nelle origini della cultura Salentina. Passione che viene celebrata ed esaltata nello spirito che rivive nel vino PAOLOLEO Grecìa Rosè (consultate la descrizione qui e

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl