'ANTEPRIMA FIERE DEL VINO 2019' DI GAMBERO ROSSO

Tipologia
Notizia
Data
20/02/2019

Assaggi e degustazioni di etichette che non sono ancora recensite sulla Guida.

Paololeo partecipa con Renée e Grecìa

San Donaci (Brindisi), 20 febbraio 2019 – Evento unico giunto alla sua 7° edizione e che si svolgerà nelle più importanti città del territorio nazionale; le cantine recensite nelle guide del Gambero Rosso proporranno ad un pubblico di appassionati e di operatori HORECA, in anteprima, vini mai recensiti in guida o nuove annate.

Paololeo presenta due referenze della sua importante produzione, Renée bianco igp Puglia biologico che è un blend di uve chardonnay, fiano e sauvignon, e Grecìa rosato di negroamaro IGP Salento, entrambi di ultima vendemmia  2018.

I wine tasting presso le enoteche selezionate da Gambero Rosso in 6 città italiane  avranno luogo secondo un calendario prestabilito:  venerdì 1 marzo presso Enoteca Cucumazzo a Bari, sabato 9 marzo Signor Vino a Verona, mercoledì 13 marzo Signor Vino a Bologna, venerdì 22 marzo Signor Vino a Milano, sabato 23 marzo Signor Vino a Torino, domenica 31 marzo Signor Vino a Firenze.

In contemporanea si svolgeranno eventi speciali in sedi prestigiose e vedranno la partecipazione dei redattori della guida Gambero Rosso che illustreranno i vini delle aziende.

Paololeo sarà il 5 marzo a Roma presso The Church Palace, 11 marzo a Milano presso Spazio MarcoPolo4,  25 marzo a Torino presso Ac Hotel by Marriott, 28 marzo a Lecce presso Chiostro dei Domenicani; queste location organizzeranno a propria scelta degustazioni e seminari dedicati.

 

________________________

Ufficio stampa Paololeo
via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR)
Tel. +39 0831 681746
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it

 


Autore: Ufficio Stampa

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl