Attendere...

CANTINE PAOLOLEO


La manifestazione, promossa e organizzata ogni estate dall'emittente Radionorba, percorrerà le principali piazze italiane del sud Italia proponendo spettacoli musicali con l'esibizione di diversi artisti e famosi cantanti che si alterneranno durante le serate.

 

San Donaci,12 luglio 2017 – Anche per l’edizione 2017  dell’evento canoro estivo del sud Italia le Cantine Paololeo saranno protagoniste sul palcoscenico della manifestazione!

A partire da domenica 16 luglio e per cinque domeniche consecutive le piazze di alcune tra le città  più frequentate  accoglieranno i fans della manifestazione canora tanto attesa in Puglia e Basilicata: 16 luglio a Bari, 23 luglio a Nardò, 30 luglio ad Andria, 6 agosto a Melfi e 13 agosto a Taranto.

La novità di questa edizione prevede la versione di Battiti Live sulle spiagge del sud Italia con i microfoni di Radio Norba;  tre  le spiagge scelte,  Lido Cuba Libre a Pisticci dal 18 luglio al 30 luglio, Lido Caraibi del Salento a Torre dell’Orso dal 1 agosto al 13 agosto e Lido Gandoli a Leporano dal 16 agosto al 27 agosto.

 

Questa iniziativa rappresenta un importante momento di sviluppo del turismo costiero;  l’evento, della durata di quattordici giorni per tappe, costituirà un richiamo forte per i giovani delle città limitrofe e per i turisti che affolleranno le coste pugliesi e lucane.

 

La comunicazione è una delle leve più importanti e strategiche del marketing vitivinicolo, e quello di Cantine Paololeo è da sempre coadiuvato da una comunicazione brillante sia nella forma che nello stile…... colori, immagini, slogan ma soprattutto incoming, contatto diretto con il  'pubblico' in modo da far respirare e toccare con mano il territorio e la realtà aziendale. 

 

Battiti Live, l’evento itinerante più importante e atteso nel sud Italia -  afferma Paolo Leo -  rappresenta per noi una leva di comunicazione fondamentale  perchè permette il contatto diretto,  face to face, con pubblico interno, dealers, consumatori o semplici spettatori, trasmettendo in maniera innovativa, senza intermediazioni, il mondo di riferimento del nostro brand e della nostra azienda, perchè la nostra sfida è da sempre quella di soddisfare gli obiettivi di un target diversificato!

 

 

 

____________________________

Ufficio stampa PAOLOLEO
via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR)
Tel. +39 0831 681746
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it

 


Autore: Ufficio Stampa