Attendere...

CANTINE PAOLOLEO


EVENTI, A GALATINA SABATO 24 OTTOBRE IL “BAROCCO WINE MUSIC”, CON DEGUSTAZIONE DI NUOVI VINI PAOLOLEO

Per la sezione “Brand New wine” saranno proposti in degustazione i vini Verdeca, Bianco d’Alessano e Minutolo della nuova linea Alture dedicata ai vini di alta collina realizzati in collaborazione con l’enologo Lino Carparelli.

 

San Donaci, 9 ottobre 2015– Cantine Paololeo sarà tra le cantine protagoniste della manifestazione “Barocco Wine Music” in programma sabato 24 ottobre a partire dalle ore 20 nel centro storico diGalatina, per premiare i vincitori della III Selezione Vini Barocco Wine Music, alla presenza di autorità locali e regionali.

Una giuria composta da enologi, giornalisti e sommelier internazionali valuterà, nei giorni 9 e 10 ottobre, una selezione di vini del territorio.  I primi tre classificati saranno premiati nella manifestazione aperta al pubblico il 24 ottobre.

L’edizione 2015 si arricchisce anche di una nuova degustazione, curata dai Sommelier Ais, intitolata Brand New Wine,dedicata a tutti quei vini che si sono evidenziati per innovazione, ricerca o nuove tecniche di trasformazione, o per i migliori blend.

Cantine Paololeo concorre per la selezione Vini Barocco Wine Music con le etichette Negramante (Negroamaro), Passo del cardinale (Primitivo), Calaluna (Fiano), Battigia (Chardonnay), Rosarose Rosato (vino spumante) e Krikò (vino dolce).

Per la sezione “Brand New wine” saranno invece proposti in degustazione i vini Verdeca, Bianco d’Alessano e Minutolo della nuova linea Alture dedicata ai vini di alta collina della Puglia, realizzati in collaborazione con l’enologo Lino Carparelli.

 

 

________________________

Ufficio stampa Paololeo

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 0831 681746

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it


Autore: Ufficio Stampa